ISFOA POLTRONE : PATRICIA ADEYEMI – B & C SPEAKERS

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Distribution Sales Director di B&C Speakers , dottoressa Patricia Adeyemi .

B&C Speakers, uno dei principali operatori a livello internazionale nel settore della progettazione, produzione, distribuzione e commercializzazione di trasduttori elettroacustici ad uso professionale, quotata sul segmento Euronext STAR di Borsa Italiana, annuncia la promozione di Patricia Adeyemi che ricoprirà la carica di Distribution Sales Director – B&C Speakers.

 “Patty ha ricoperto un ruolo sempre più importante all’interno del Gruppo e siamo entusiasti di vederla passare a questo incarico di gestione della distribuzione”, ha dichiarato Ron Tizzard, CMO e Direttore Vendite. “Una grande opportunità per Patty e per i nostri clienti”.

Patty lavora in B&C Speakers dal dicembre 2014, guadagnandosi rapidamente la stima per le sue competenze nella gestione delle relazioni con i clienti e del back-office. Nella sua nuova posizione sarà responsabile della gestione dei rapporti con i distributori di B&C Speakers in tutto il mondo, nonché dello sviluppo del marchio B&C all’interno di ciascuna delle strutture di distribuzione regionali del Gruppo, attualmente situate negli Stati Uniti, in Brasile, in Italia (UE) e, più recentemente, in Cina.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto