ISFOA POLTRONE : PATRICE LEVY BENCHETON  –  PRODOTTO DACIA  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Performance di Prodotto Dacia , dottor Patrice Lévy-Bencheton .

A partire dal 1° ottobre 2023, Patrice Lévy-Bencheton è stato nominato Direttore Performance Prodotto Dacia. Entra a far parte del Comitato di Direzione Dacia sotto la direzione di Denis Le Vot, CEO di Dacia, prendendo il posto di Lionel Jaillet, che diventa Direttore Mondo della Piattaforma CMF-A. 

Patrice Lévy-Bencheton

Dopo essersi laureato presso la scuola di ingegneria ENSCP e l’IFP School (Institut Français du Pétrole),  Patrice Lévy-Bencheton comincia la carriera alla Direzione Costi di Produzione del Gruppo Renault nel 1999, mentre si specializza nella gestione delle industrie del petrolio, dell’energia e dell’automobile. 

Dopo aver ricoperto responsabilità strategiche presso le direzioni responsabili del prodotto e dei programmi, nel 2016 diventa Direttore Prodotto Gamma Global Access a livello mondiale per il Gruppo Renault. Nel 2018, nell’ambito della Direzione Eurasia, è promosso Direttore Prodotto, prima di assumere la responsabilità di Direttore Programmi Eurasia.  

Quando viene creata la Business Unit Dacia a Gennaio 2021, Patrice Lévy-Bencheton è nominato Direttore Performance Prodotto per Duster e Bigster.  

Il 1° Ottobre ha preso il posto di Lionel Jaillet come Direttore Performance Prodotto Dacia. 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto