ISFOA POLTRONE : PAOLA PERETTI  –  LUSH HOME DECOR 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Executive Officer di Lush Home Décor , dottoressa Paola Peretti .

Paola Peretti è stata nominata CEO dell’americana Lush Home Décor, azienda del settore design per la casa fondata da Jenny Jing Zhu, che passa al ruolo di Chief Vision Office e co-presidente del consiglio di amministratore. Lush Home Décor è stata fondata nel 2008 e per due anni consecutivi nel 2021 e 2022 è stata nominata nella lista “50 fastest growing women led/owned companies” stilata da The Women President’s Organization in collaborazione con JPMorgan. 

La dottoressa Paola Peretti si unisce all’azienda – precedentemente conosciuta come Triangle Home Fashions – grazie ad una carriera internazionale che si estende per oltre 25 anni, durante i quali ha guidato la crescita di marchi direct-to-consumer (DTC) in varie categorie. Peretti è stata recentemente chief digital officer presso Fresh, il marchio di cosmetici e profumi di proprietà di LVMH. In precedenza è stata VP digital & consumer experience presso il gigante multinazionale Mars. Ha anche ricoperto il ruolo di chief digital officer presso Moncler, la casa di moda di lusso italiana. Nel suo nuovo ruolo, Peretti guiderà gli sforzi strategici per espandere la presenza e l’influenza di Lush Décor Home. 

 “Entrare nella eredità che Jenny ha creato è un onore,” ha detto Peretti. “Lush Décor Home non riguarda solo la decorazione degli spazi; si tratta di arricchire le vite con storie di perseveranza, creatività e trasformazione.” 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto