ISFOA POLTRONE : OLIVIER FRANCOIS –  STELLANTIS

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Executive Oficer dei marchi FIAT e DS Automobiles , dottor Olivier Francois che sostituisce nel ruolo Béatrice Foucher .  

Ha preso il via Mercoldì 7 Giugno ieri e terminerà entro il 7 Settembre la seconda tranche del programma di Stellantis di riacquisto di azioni proprie fino a 1,5 miliardi di euro .

Questo accordo coprirà un importo massimo di 500 milioni di euro .

Stellantis ha poi effettuato alcune modifiche del Top Executive Team , in vigore dal primo luglio prossimo .

In particolare , Olivier François , attuale ceo del Marchio Fiat e global chief marketing officer , amplierà il suo campo d’azione e sarà nominato ceo dei marchi Fiat e DSs Automobiles sostituendo Béatrice Foucher , pur mantenendo la funzione di Stellantis global chief marketing officer .

Per quanto riguarda le funzioni , Ned Curic , attualmente chief technology officer , sarà chief engineering and technology officer, in sostituzione di Harald Wester , attuale chief engineering officer , che va in pensione .

Béatrice Foucher , attuale ceo di DS Automobiles , viene nominata chief planning officer , in sostituzione di Olivier Bourges .

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto