ISFOA POLTRONE : NOEMI MAGGINI  –  TWENTY8 STUDIOS

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Executive Director di Twenty8 Studios , dottoressa Noemi Maggini .  

TWENTY8 Studios, una delle realtà più dinamiche del 2023, comunica l’ingresso di quattro talenti per rafforzare ulteriormente i team di content e di strategia, evidenziando così la costante crescita del primo content creator studio d’Italia.

Edoardo Fiorentino, Luca Cantavenera, Sofia Gallazzi e Noemi Maggin

Il 2023 è stato un anno di grandi successi per TWENTY8 Studios che è riuscito a distinguersi nel mercato sia nell’ambito del content, sia nell’ambito del trade marketing e activation. Tra i vari progetti, l’operazione Telepass Music con Wlady, l’activation di #PinkPower con Valentina Ferragni o per chi di noi fosse stato a Rimini, lo #ShakeraTour organizzato per Nescafé.

Non smettiamo mai di metterci e mettere tutto in discussione.” Racconta Veronica Ponti, Founder & CEO di TWENTY8 Studios. “Per noi di 28 è il modo migliore per trovare nuove soluzioni e affrontare ogni sfida con la freschezza e quel tocco di follia necessaria per creare contenuti ed esperienze interessanti, notiziabili. Ed è per questo che abbiamo di investire ampliando il team creativo & content con Luca, Sofia ed Edo e innovando il team account strategy con Noemi. Quattro professionisti molto diversi tra loro ma con la determinazione e voglia di creare che ci aiuterà a fare un ulteriore passo in avanti.

 

Luca Cantavenera, Senior Art Director che arriva da diversi anni di esperienza in Doing e Hello su clienti come Costa Crociere, Amazon Prime Video e Ubisoft.

Oltre allo sviluppo di brand experience e content, Luca contribuirà alla crescita del team creativo che si arricchisce di tutta la freschezza e creatività tipica della GenZ grazie a Sofia Gallazzi, Junior Art Director, e a Edoardo Fiorentino, Art Director con esperienza ATL e social.

Lato strategy arriva in TWENTY8 Studios Noemi Maggini nel ruolo di Account & Strategy Lead. 

Una delle strategist più promettenti nel panorama italiano, Noemi vanta un background di UX, data analysis e experience strategy maturato prima in Accenture e poi in IMILLE. 

Negli anni la sua capacità di analizzare dati per sviluppare strategie di experience digitali l’ha portata a realizzare progetti di rilievo per clienti come Enel, Intesa Sanpaolo e Angelini Pharma.

Luca, Sofia, Edoardo e Noemi arrivano in concomitanza con due progetti disruptive che vedranno TWENTY8 Studios protagonista nel mondo dei documentari e delle brand partnership e activation.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto