ISFOA POLTRONE : NIKOLINA JOVICIC –  BANIJAY

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato AChief Financial Officer , dottoressa Nikolina Jovicic .

Banijay Italia Holding, società a capo del gruppo Banijay in Italia comunica l’arrivo di Nikolina Jovicic nel ruolo di Chief Financial Officer.

Nikolina Jovicic

Jovicic curerà tutte le attività finanziarie delle 12 società del Gruppo, guidando un team di 25 persone.

Jovicic porta in Banijay Italia Holding più di 20 anni di esperienza in aziende internazionali dove ha maturato solide competenze in Finance and Accounting, con responsabilità sul P&L aziendale. 

Laureata in Economia, Nikolina Jovicic ha iniziato la sua carriera nel Sony Pictures Entertainment dove nel corso di 13 anni ha assunto ruoli di crescente responsabilità sia in Italia che all’estero. 

Dopo un’esperienza breve in Dover Corporation, nel 2017 è entrata a far parte di Vodafone Italia dove ha sviluppato le sue competenze nel mondo delle telecomunicazioni, fino ad approdare nel 2021 nel mondo dei media sportivi con il ruolo di CFO per il gruppo Aser Ventures Italia & Eleven Sports Italia.

“Sono felice di approdare in Banijay Italia Holding e ringrazio per la fiducia. Non vedo l’ora di poter collaborare con Paolo Bassetti il leadership team di Banijay per contribuire alla crescita ed al successo dell’azienda – dichiaraNikolina Jovicic, Chief Financial Officer di Banijay Italia Holding.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto