ISFOA POLTRONE : NICOLA DONATO – COCA COLA HBC ITALIA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Stabilimento Fonti del Volture di Coc Cola HBC Italia , dottor Nicola Donato .

Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, annuncia le due nomine di Nicola Donato a Direttore dello stabilimento di Fonti del Vulture (PZ) e Giuseppe Giovane a Direttore dello stabilimento di Oricola (AQ).

Nicola Donato avrà il compito di contribuire al miglioramento delle performance produttive e di sostenibilità dello stabilimento lucano di Fonti del Vulture (Potenza) dedicato all’imbottigliamento delle acque Lilia e Sveva, che nel 2024 ha visto già 2 milioni di euro di investimenti in ambiti quali salute e sicurezza, efficientamento idrico e circolarità degli imballaggi.

Nicola Donato, dopo un’esperienza in Maserati, è entrato a far parte di Coca-Cola HBC Italia nel 2019 come Shift Supervisor e successivamente come Production Manager presso lo stabilimento di Marcianise, dove ha avuto un ruolo centrale nell’implementazione del complesso e nella sostituzione della linea lattine della fabbrica, contribuendo significativamente al percorso di recupero volumi, performance, affidabilità e produttività dell’intero stabilimento.

Giuseppe Giovane avrà l’obiettivo di supervisionare i progetti di espansione e ammodernamento dello stabilimento abruzzese di Oricola, per cui l’azienda ha recentemente investito oltre 45 milioni di euro nella realizzazione di 2 nuove linee per la produzione di lattine che saranno operative entro la fine dell’anno, nell’ambito della sostenibilità, salute e sicurezza e certificazioni.

Giuseppe Giovane, dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Nestlé Italia, è entrato in Coca-Cola HBC Italia nel 2018 come responsabile di produzione ed è riuscito in pochi anni a conseguire risultati importanti grazie alle sue solide competenze tecniche, al forte orientamento verso gli obiettivi e alla capacità di costruire team coesi ed efficaci.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto