ISFOA POLTRONE : MIKE WELCH –  CAPTIFY

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Executive Officer di Captify , dottor Mike Welch .   

Captify, piattaforma di Search Intelligence per l’open web, comunica la nomina di Mike Welch a CEO. In qualità di Chief Executive Officer, il manager succede a uno dei fondatori della società, Dominic Joseph, che rimarrà all’interno del Consiglio di Amministrazione.

Mike Welch

Nel suo precedente ruolo di Executive Vice President & General Manager di Xandr, Welch è stato responsabile della gestione di tutti gli aspetti di business a livello globale. Prima di Xandr, ha maturato un’esperienza ultra-decennale in AT&T ricoprendo funzioni legate al mondo pubblicitario, tra cui lo sviluppo prodotto, le vendite, la strategia aziendale e lo sviluppo commerciale. 

Il manager ha anche condotto le trattative che hanno portato all’acquisizione di Xandr da parte di Microsoft nel 2022.

Durante la sua carriera Welch è stato presidente di INVIDI Technologies, partecipando anche ai board del Video Advertising Bureau (VAB) e dell’Interactive Advertising Bureau (IAB).

“L’opportunità di dirigere Captify in una nuova tappa evolutiva rappresenta la sfida perfetta per me”, ha dichiarato Welch. “Come partner chiave di Xandr nel corso degli anni, ho constatato in prima persona la potenza della tecnologia di Captify. Captify ha una comprensione unica e profonda dell’intento dei consumatori ed esistono opzioni illimitate in cui questa loro capacità può migliorare tutte le fasi del marketing. Partendo dalle solide fondamenta create da Dominic e dal team, scaleremo il business e forniremo campagne altamente performanti utilizzando i dati di intento su tutti i media digitali, tra cui CTV, Addressable TV e DOOH. Inoltre, le soluzioni cookieless di Captify stanno riscontrando un’ampia adozione e intendiamo continuare a innovare e a essere leader in questo segmento”.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto