ISFOA POLTRONE : MICHELE CROCI  –  JP MORGAN ITALIA   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Responsabile Investment Banking di JP Morgan Italia , dottor Michele Croci .

Francesco Cardinali, senior country officer n in Italia, ha promosso Michele Croci a responsabile dell’Investment banking e Andrea Turrini a responsabile M&A.

Entrambi riporteranno proprio a Francesco Cardinali.

Michele Croci ha trascorso la sua intera vita professionale in JP Morgan: entrato nel team di debt capital markets di JPMorgan a Londra nel 2004, dal 2014 è responsabile dei clienti corporate italiani con cui ha lavorato a numerose operazioni strategiche.

Andrea Turrini, dopo un’esperienza pluriennale nella consulenza strategica e un Mba presso la London Business School, nel 2016 è entrato nel team di M&A di JP Morgan a Milano dove negli anni ha lavorato alle maggiori operazioni di fusione e acquisizione avvenute in Italia.

«Sono particolarmente orgoglioso delle nomine di Michele Croci e Andrea Turrini che in questi anni hanno servito la clientela italiana con competenza e dedizione, e contribuito al successo della nostra investment bank in questo mercato», commenta Francesco Cardinali. 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto