ISFOA POLTRONE : MICHELE BALDARI – IAKI

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Content and Media di IAKI , dottor Michele Baldari .

Il concetto di social media è in continua evoluzione e oggi la necessità dei brand non è più solo quella di avere un piano editoriale social ma contenuti che siano performanti e una gestione unitaria del customer journey. Per governare questo cambiamento, IAKI ha nominato Michele Baldari Head of Content and Media.

Con una formazione di tipo economico/analitica, Baldari ha un’esperienza decennale nel mondo della comunicazione digitale, dove ha avuto l’opportunità di lavorare in maniera trasversale nei differenti ambiti merceologici occupandosi dalla strategia alla gestione degli investimenti media. Nel corso della sua ultima esperienza lavorativa, in Together del gruppo Oneday, ha gestito la strategia social di diversi brand e industry, dal gaming al food passando per il settore energetico e il mondo della sostenibilità. Porta la sua esperienza in ambito editoriale e di performance in IAKI, dove si occuperà di guidare la strategia e lo sviluppo dei contenuti in modo efficace per massimizzare l’impatto e la visibilità su ogni canale in un contesto omnichannel e generation driven.

“Il mio ingresso in IAKI arriva in un momento di grande cambiamento, in cui gli utenti cercano esperienze digital sempre più orientate alla conoscenza e all’intrattenimento. – commenta Michele Baldari – Nel mio nuovo ruolo mi occuperò di aiutare i brand ad adattarsi a questo ambiente in rapida evoluzione, integrando storie autentiche e coinvolgenti che si allineino con i valori e gli interessi del pubblico. Sempre adottando unapproccio data e generation driven in linea con la strategia di IAKI”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto