ISFOA POLTRONE : MICHELA NANNI –  IRF    

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Consigliere dell’ IRF , dottoressa Michela Nanni .   

Importante riconoscimento per Valerio Molinari e Michela Nanni, che Vienna durante l’Assemblea Annuale dell’International Road Federation (IRF) sono stati eletti nel Board of Directors.

IRF, che ha sede a Ginevra, è una delle più importanti associazioni mondiali che si occupa di mobilità sostenibile, studiando e analizzando il sistema intermodale dei trasporti sia nei singoli Paesi che nei sistemi complessi internazionali.

Una grande soddisfazione per Valerio Molinari, azionista di riferimento di Ecogest Spa, player nella manutenzione del verde autostradale, e membro del direttivo AISCAT, e per Michela Nanni, AD di Ecogest Spa. 

Ad affiancare il board saranno l’indiano Harpal Singh (Presidente di IRF-India Chapter), lo statunitense Neil Pedersen (Direttore Esecutivo di TRB) e il brasiliano Cesar Queiroz (Consulente della Divisione Autostrade della Banca Mondiale).

“Si tratta di uno straordinario onore personale e per tutta Ecogest, sia in Italia che per le partecipate nel mondo – hanno commentato Valerio Molinari e Michela Nanni -. Un riconoscimento che riconosce l’enorme lavoro fatto in questi anni, non solo sulle attività internazionali oggetto del nostro storico ‘core business’ ma anche, per le attività che svolgiamo col Climate Change Study Centre, da noi ideato per analizzare gli effetti del cambiamento climatico a livello globale, e per proporre interventi che ne attutiscano gli effetti sulle infrastrutture di trasporto, a partire dalla revisione dei piani manutentivi. Un riconoscimento che eleva non solo il livello di impegno per le nostre aziende, ma anche la qualità internazionale dell’interlocuzione con il sistema globale dei trasporti.”

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto