ISFOA POLTRONE : MAURO CAPO  –  ACCENTURE          

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Responsabile Cloud First di Accenture , dottor Mauro Capo .

 

Accenture nomina Mauro Capo come Responsabile Cloud First per Italia, Centro Europa e Grecia. Capo da inizio anno ha assunto il nuovo ruolo e guiderà le soluzioni specifiche di industry per permettere ai clienti di trarre il massimo vantaggio dal cloud.

Mauro Capo, ingegnere elettrico, è da 12 anni in Accenture, dopo una lunga esperienza in IBM dove ha accompagnato il percorso di crescita e di consapevolezza dell’importanza della tecnologia nel mondo delle aziende del settore energetico e della Pubblica Amministrazione. 

In Accenture ha acquisito crescenti responsabilità nella creazione di offerte di servizio a valore per le aziende della Pubblica Amministrazione centrale e locale ed è tra gli ideatori degli Accenture Cloud Innovation Centers in Europa, che oggi coordinano un ecosistema virtuoso di partner e abilitano numerose storie di successo di clienti provenienti da tutti i settori industriali. 

Con la responsabilità della linea di business Cloud First di Accenture per Italia, Centro Europa e Grecia, Capo avrà il compito di guidare l’innovazione tecnologica legata alla capacità del Cloud di trasformare digitalmente le imprese, pubbliche e private.

“Il cloud è l’abilitatore principale della trasformazione digitale dei nostri clienti. Guidare un’area così dinamica e importante per l’azienda come l’organizzazione Cloud First è un onore e una sfida allo stesso tempo. Continueremo a lavorare con determinazione per offrire soluzioni all’avanguardia e supportare i nostri clienti nel loro percorso, sfruttando pienamente il potenziale del cloud e delle tecnologie emergenti” dichiara Mauro Capo.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto