ISFOA POLTRONE : MAURIZIO BUFALINI  –  TELT 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Generale di TELT , ingegner Maurizio Bufalini . 

Matteo Salvini , ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti , ha designato Maurizio Bufalini quale direttore generale del promotore pubblico TELT la società che sta realizzando il tunnel della Torino – Lione.

Maurizio Bufallini , laureato in ingegneria civile presso l’università La Sapienza di Roma , completerà il mandato del direttore Mario Virano , scomparso a Giugno .

Maurizio Bufalini , fino a oggi direttore generale aggiunto e direttore della divisione tecnica di TELT , resterà in carica fino a febbraio 2027 , a completamento del mandato di sei anni affidato all’architetto Mario Virano .

Maurizio Bufalini , dopo essere stato project manager della TAV Roma-Napoli , la prima tratta ad Alta Velocità in Italia , entrata in esercizio nel Settembre 2005 , dal 2008 è stato direttore Costruzioni di LTF , la società italo-francese , che ha completato gli studi preliminari per la nuova linea ferroviaria Torino-Lione .

In quegli anni ha gestito il delicato momento di insediamento del cantiere a Chiomonte , in Val di Susa , ed in seguito, come direttore generale di LTF , la transizione verso TELT , la società che coordina le oltre 2.000 persone impegnate oggi nei 10 cantieri attivi lungo 65 km tra Francia e Italia .

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto