ISFOA POLTRONE : MATTEO THUN –  EFFEBIQUATTRO 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Artistico di Effebiquattro , dottor Matteo Thun .

Effebiquattro, player nella produzione di porte per interni, comincia di aver affidato a Matteo Thun & Antonio Rodriguez la Direzione Artistica dell’azienda. 

Matteo Thun & Antonio Rodriguez

Una scelta che giunge come naturale prosieguo della collaborazione avviata con lo Studio lo scorso anno per il progetto “Essenze”, la nuova serie di soluzioni modulari con cui personalizzare gli spazi domestici. 

Pur rispettando l’essenza del marchio storico, i designer hanno introdotto nuovi colori e materiali naturali e tattili per conferire all’azienda, che da molti anni contribuisce a diffondere l’eccellenza del Made in Italy nel mondo, un’immagine fresca e internazionale. 

 

Matteo Thun & Antonio Rodriguez sono noti per il loro approccio conscious al design, rispettoso del rapporto tra persone, luoghi e prodotti. Abbinando un’estetica sofisticata e timeless a una funzionalità intuitiva, il loro design dà forma a prodotti iconici e progetti di architettura destinati a una clientela internazionale 

“Da oltre quarantacinque anni Effebiquattro è costantemente alla ricerca di nuove tendenze e soluzioni, grazie al suo impegno per la massima qualità e il miglior design, e all’utilizzo delle più recenti innovazioni tecnologiche – commenta l’Arch. Antonio Rodriguez – ed è proprio da questa visione che è nato il progetto “Essenze” con cui l’azienda per la prima volta ha preso parte al Salone del Mobile 2022 e successivamente all’edizione del 2023. In virtù del successo di questa partnership, siamo stati invitati a rafforzare e ridefinire il catalogo di Effebiquattro ridisegnando l’immagine complessiva dell’azienda, in collaborazione con lo studio di Elena Pelosi per la parte grafica e la corporate identity.” 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto