ISFOA POLTRONE : FEDERICO TESTARELLA –  GRUPPO CELLI

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Amministratore Delegato del Gruppo Celli , dottor Federico Testarella .

Il Gruppo Celli, player mondiale nella progettazione e produzione di impianti e accessori per l’erogazione di bevande e controllato da Ardian, rende nota la nomina di Federico Testarella come Amministratore Delegato. Angelos Papadimitriou mantiene il suo ruolo di Presidente Esecutivo del Consiglio di Amministrazione.

Federico Testarella

Federico Testarella ha una significativa esperienza nella gestione di aziende manifatturiere di tecnologia avanzata, acquisita ricoprendo negli ultimi 13 anni diversi ruoli all’interno del Gruppo Coesia, player mondiale nelle soluzioni industriali e di packaging, da ultimo come Chief Executive Officer della Divisione Consumer Market Solutions. 

Prima di Coesia, Federico Testarella ha lavorato in McKinsey & Company collaborando con primari clienti industriali italiani ed internazionali. 

Originario di Narni (TR), Testarella ha studiato Ingegneria Meccanica all’Università La Sapienza di Roma e conseguito un MBA presso l’INSEAD.

Federico Testarella ha dichiarato: “Sono onorato di unirmi a Celli e alla sua squadra, di investire nel gruppo e guidarne lo sviluppo. Celli è leader mondiale nel settore degli impianti per l’erogazione di bevande, che in 50 anni di storia ha fatto dell’innovazione, della qualità e della sostenibilità i suoi tratti distintivi. Insieme alla mia squadra lavoreremo per rendere il Gruppo Celli ancora più forte nei suoi mercati e per cogliere tutte le molteplici opportunità di sviluppo e crescita nei vari Paesi in cui operiamo, rendendo i nostri clienti, dipendenti e fornitori protagonisti della nostra crescita”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto