ISFOA POLTRONE : MASSIMO ROMANO  –  GRUPPO PRISMI

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Commerciale del Gruppo Prismi , dottor Massimo Romano .  

Continua la crescita del Gruppo PRISMI con la nomina di Massimo Romano a nuovo Direttore Commerciale rientra in questo cammino iniziato a partire da luglio 2023 con il nuovo Amministratore Delegato Andrea Lucherini. 

Massimo Romano

Il percorso di rinnovamento e di evoluzione in atto all’interno del Gruppo PRISMI, società quotata nel mercato EGM di Borsa Italiana, vuole far diventare la holding un vero e proprio abilitatore digitale che consenta alle organizzazioni di tutte le dimensioni di compiere la famosa “rivoluzione digitale” che oggi non è più rimandabile. 

“Sono onorato di ricoprire questo nuovo ruolo per un Gruppo così importante – commenta Massimo Romano, Direttore Commerciale -. Sotto la guida di Andrea Lucherini sono sicuro che riusciremo a raggiungere ottimi risultati in tutte le aziende della holding. Sono fortemente motivato a lavorare con la mia nuova squadra per stare al passo con le esigenze di un mercato in perenne evoluzione”. 

Massimo Romano, nato a Monza nel 1963, sposato con quattro figli e una laurea in giurisprudenza, vanta una trentennale esperienza maturata ricoprendo ruoli di crescente responsabilità presso aziende leader in Italia con significative competenze nella direzione di strutture commerciali.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto