Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Executive Creative Director di YAM112003 , dottor Fabio Pedroni .
Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra in agenzia nel ruolo di Executive Creative Director con un’esperienza di oltre vent’anni maturata nelle principali realtà italiane e internazionali come Legas Delaney, Lowe Pirella, M&C Saatchi, Momentum Worldwide Sydney.
Nel suo portfolio numerosi riconoscimenti ottenuti in premi internazionali e moltissimi i brand per cui ha ideato e sviluppato progetti creativi: Telecom Italia, MTV, Goodyear, Prénatal, Nestlé Waters, Sky Italia, Fastweb, Samsung, FIAT, William Hill, Bonduelle, Clementoni, ING, solo per citarne alcuni.
Pedroni avrà la responsabilità creativa di alcuni clienti storici di YAM112003 tra cui Sanpellegrino e Perugina, ma anche new entry come Lavazza, Barilla e Galbusera con l’obiettivo di potenziare il posizionamento strategico e creativo dell’agenzia, già ben consolidata nella realizzazione di campagne integrate di successo.
“Entrare a far parte della squadra di YAM112003 come Executive Creative Director è una nuova entusiasmante avventura.” – commenta Fabio Pedroni – “In collaborazione con Elena Bianchi credo di poter contribuire a portare qualità in agenzia e guidare il team verso la realizzazione di progetti sempre più rilevanti e innovativi”.
L’ingresso di Fabio Pedroni arricchisce il reparto creativo dell’agenzia che vede al suo interno, oltre a Elena Bianchi e Gory Pianca nei ruoli di Head of Agency and Founder, anche Silvia Messa, Executive Creative Director dedicata all’ideazione di progetti creativi per la comunicazione B2C e Denis Rizzoli, Associate Creative Director, che si occupa invece di progetti di comunicazione corporate, interna e B2B.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo