ISFOA POLTRONE : MASSIMO RAGGI –  WAGO

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato General Manager di Wago  , dottor Massimo Raggi .  

Con 31 filiali in tutto il mondo e oltre 9.000 dipendenti, WAGO GmbH multinazionale tedesca a conduzione familiare, pioniera nell’ambito delle connessioni elettriche, ha registrato nel 2022 un fatturato pari a 1,34 miliardi di euro.

Massimo Raggi

Da settembre 2023 la branch italiana WAGO Elettronica è affidata a Massimo Raggi, nuovo General Manager.

“Lamiamissionèquelladiandareoltreloschemaeconomicotradizionale,perintraprendereunpercorsoprofondodicambiamentoconsapevole,sostenibileesmartsecondounapprocciohuman-centric.HosceltoWAGOperchécondividolavisionedibusinessintelligenteesostenibile,l’orientamentoalfuturoelafermavolontàdiessereparteattivadiunadellepiùprofondetrasformazioniinessere:l’Industria5.0.Credonellepotenzialitàdell’automazioneavanzataenellacreativitàumana,ingredientiessenzialiperun’industriasostenibile,innovativaeincentratasullepersonedioggiedidomani”, dichiara Massimo Raggi.

Prima di entrare a far parte della famiglia WAGO, Raggi ha sviluppato un’importante esperienza in Bosch Rexroth Italia e Francia, presso cui ha trascorso 25 anni della sua vita professionale, raggiungendo eccellenti risultati. In Bosch Rexroth, Raggi ha ricoperto importanti ruoli manageriali, dall’engineering al sales, coniugando stile di leadership, competenze tecniche e abilità di vendita.

Leader moderno e lungimirante, capace di stimolare la coesione nei team di lavoro, punto di riferimento all’interno e all’esterno dell’azienda, ha supportato diverse tipologie di clienti, molti dei quali rappresentano oggi un pilastro strategico per WAGO.

“AunmesedalmioingressoinWAGO,possoaffermarediavertrovatounambienteprofessionalesfidante,sucuipoterintavolareunvalidopercorsovoltoall’innovazione,alcambiamento,impostandoprocessiagilieflessibili.Inuncontestoglobalecosìdinamico,èfondamentaleproget-tare,pianificareecompiereognigiornoazioniorientateacreareinnovazione.Iltempismorelativoallesingoledecisionistrategichericopreunruolocrucialepercrearevalorefuturo”, conclude Massimo Raggi.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto