ISFOA POLTRONE : MARIA SILVESTRI  –  ACMI  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente di ACMI – Associazione Credit Manager Italia , dottoressa Maria Silvestri .

ACMI, Associazione Credit Manager Italia, ha confermato la nuova composizione del Consiglio Direttivo per il prossimo triennio 2024/2026 e i nuovi piani di sviluppo.

A guidarlo è Maria Silvestri, Credit Manager di FHP di R. Freudenberg SAS, accompagnata dal Vicepresidente Fabrizio Pallini, di Hilti Italia e dal Segretario Generale Roberto Giancarlo Daverio, di Adecco.

A loro si aggiungono Claudio Marsano, investito della responsabilità della tesoreria, e i consiglieri Laura Albuzzi, Alberto Cotti, Giampiero Greco, Paola Pellini e Franco Toniolo.

“Sono onorata di accogliere questo nuovo incarico e lavorare con questo straordinario team” commenta Maria Silvestri. “Il nostro obiettivo, dopo le grandi novità introdotte negli scorsi mesi, è quello di mantenere e consolidare di ruolo di eccellenza di ACMI nel settore del credito e della gestione finanziaria per il triennio a venire”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto