ISFOA POLTRONE : MARCO PONTINI – FIERA MILANO

Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Live e Sponsorship di Fiera Milano , dottor Marco Pontini .

Fiera Milano ha annunciato la nomina di Marco Pontini come Direttore Live e Sponsorship, un ruolo chiave per lo sviluppo del settore eventi, sport, intrattenimento e spettacoli all’interno del polo fieristico. Con un’esperienza consolidata in eventi, media e comunicazione, Pontini avrà il compito di rafforzare il posizionamento di Fiera Milano come hub di riferimento per i grandi eventi dal vivo.

Nella sua carriera Pontini è stato Direttore Generale di Forumnet, gestendo il più importante network italiano di palasport e venue indoor, Amministratore Delegato di Friends & Vivo Multimedia, oltre a ricoprire ruoli di vertice in Radio Italia, Radio R101, RTL 102.5 e Radio Freccia.

“Il live è emozione, connessione, condivisione, ed è proprio su questi valori che vogliamo costruire il futuro dell’intrattenimento a Fiera Milano. È questa la direzione che vogliamo seguire: non siamo solo una fiera, ma un luogo di aggregazione e intrattenimento dove gli eventi prendono vita, si realizzano e accadono, trasformandosi in esperienze uniche e dal vivo”, ha dichiarato Pontini. 

Tra i primi appuntamenti sotto la sua direzione, Fiera Milano ospiterà Racquet Trend Expo, il nuovo format dedicato agli sport di racchetta dal 7 al 9 marzo 2025.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto