ISFOA POLTRONE : LUCA VALENTINO – CHANNEL FACTORY

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Sales & Marketing Manager di Channel Factory , dottor Luca Valentino .

L’offerta della piattaforma globale Channel Factory

 sviluppata attorno al Contextual Advertising, traccia un nuovo concetto di pianificazione pubblicitaria digitale più inclusiva, sostenibile e capace di coinvolgere maggiormente il pubblico nella relazione con i brand. Sempre più apprezzato e adottato dalle aziende e dai centri media italiani, questo modello di pianificazione traina lo sviluppo di Channel Factory in Italia e, di conseguenza, del suo gruppo di lavoro che si rafforza con tre nuovi ingressi per meglio rispondere alle esigenze del mercato nazionale e non solo.

In particolare, le novità riguardano il ruolo di Sales & Marketing Manager di Italia e Spagna affidato a Luca Valentino e il team dei Client Solution Manager, che saluta l’arrivo di Stefania De Luca e Valeria Casiraghi.

Tre specialisti che, da anni, lavorano nel mondo della pubblicità digitale come raccontano i loro curricula. Luca Valentino, nuova guida della divisione Sales & Marketing di Italia e Spagna, entra in Channel Factory dopo l’esperienza di Marketing Manager per l’Italia di Teads e di Co-founder e Partner di Operazione Nostalgia.

Laureato in Business Administration & Management e Master in Economics & Management of Public Administration & International Institutions conseguiti alla Bocconi di Milano, Luca è un esperto in strategia, marketing e new business.

La prima delle due nuove colleghe del team Client Solution Manager è Valeria Casiraghi che arriva da un’esperienza in Upday come Junior Sales Account e Digital Advertising & Sales Support per i clienti Samsung e Axel Springer Company. Prima ancora è stata Responsabile comunicazione e marketing di Matri. Laureata in Lingue Straniere all’Università degli Studi di Milano e con un master in Editoria allo Iulm di Milano, Valeria ha maturato esperienze anche negli ambiti del web marketing analysis e del media planning.

Stefania De Luca è l’altro nuovo ingresso nel gruppo di Client Solution Manager. Stefania ha un passato da Digital Media Planner e Ad Operations in IPG Mediabrands e Hearts Italia. Dopo la laurea in Editoria e Culture della Comunicazione conseguita all’Università Statale di Milano, ha conseguito la specializzazione in Digital Communication, Social Media Management & Advertising alla 24Ore Business School.

“Quando si è proposta l’opportunità Channel Factory sono rimasto colpito da diversi fattori”, sottolinea Luca Valentino: “una mission volta al miglioramento dell’ecosistema digitale favorendo la positività e l’inclusione, una tecnologia proprietaria unica e uno spirito internazionale. Sarà stimolante e sfidante supportare la continua crescita di Channel Factory sia per il mercato italiano sia per quello spagnolo”.

Proprio attorno alla presenza sempre più capillare di Channel Factory ruota il messaggio di benvenuto in azienda di Luca Di Cesare, Country Manager per Italia e Spagna di Channel Factory: “L’Italia sta guidando l’evoluzione dell’industria della comunicazione pubblicitaria verso un ecosistema più vicino alle emergenze sociali che assillano i nostri tempi. Nel nostro gruppo di lavoro ci sono talenti che, in prima persona, contribuiscono a trasmettere la necessità di fare questo passo in avanti, verso una cultura aziendale che permetta di fare profitti rispettando le esigenze, le convinzioni e le differenze che ogni cittadino sperimenta. Sono veramente felice di vedere i nostri uffici popolarsi di nuovi professionisti e professioniste accomunati da un unico obiettivo: aiutare le imprese a migliorare il rapporto con la propria community di clienti, rispettando i loro principi e rispecchiandosi nel concetto di impegno e di rilevanza sociale”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto