Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Operating Officer di Locare , dottor Luca Gramaccioni .
Luca Gramaccioni, figura di spicco nel settore delle agenzie e dei network immobiliari in Italia, assume da oggi la carica di Chief Operating Officer (COO) di Locare, l’innovativo hub di servizi che sta trasformando il mercato delle locazioni immobiliari.
“Il nostro nuovo manager – afferma Andrea Napoli, CEO di Locare, – porta con sé una vasta esperienza imprenditoriale e una profonda conoscenza del franchising a livello nazionale e internazionale. Luca è riconosciuto come un esperto del settore, non solo per le sue indiscutibili capacità professionali, ma anche per il suo contributo come autore e formatore specializzato.”
Gramaccioni ha commentato con entusiasmo il suo nuovo ruolo: “Ero alla ricerca di un progetto che coniugasse tecnologia avanzata con il mio background nel settore immobiliare. Locare è all’avanguardia in questo senso, un vero e proprio hub di servizi complementari alla professione di agente immobiliare. Il mio principale obiettivo sarà quello di creare un ponte tra le esigenze degli operatori immobiliari sul territorio e le soluzioni innovative offerte da Locare”.
Parlando del ruolo come formatore, che tuttora ricopre con grande passione, Gramaccioni aggiunge: “La formazione rimane centrale nel mio approccio. Solo integrando un servizio nel contesto reale si può garantire che chi lo utilizza ne tragga il massimo beneficio”.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo