ISFOA POLTRONE : LUCA DI SABOTINO  –  LORENZO MARINI GROUP

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Creativo Associato di Lorenzo Marini Group , dottor Luca Di Sabotino .

Luca Di Sabatino entra in Lorenzo Marini Group con il ruolo di Direttore Creativo Associato. Si tratta di un profilo professionale eclettico, esattamente come lo stile dell’agenzia. Il suo ruolo sostituisce quello di Riccardo Fattore che dopo quattro anni di collaborazione lascia il mondo dell’adv per dedicarsi all’arte e alla fotografia. 

Luca Di Sabatino

Laureato in Scenografia all’Accademia di Belle Arti ha lavorato sia in Italia che all’estero come graphic designer, fotografo, illustratore e art director. 

È stato impegnato nella campagna “Italy is Simply Extraordinary: BeIT” per il Ministero dello Sviluppo Economico e Agenzia ICE realizzata da Pomilio Blumm, ma tra le sue collaborazioni ci sono Clementoni, Avis, Istat, Inail, Regione Lombardia, Eurostat, Roland Europe, EC Visitors’ Centre.  

 

“Il motivo principale che mi rende orgoglioso nell’accettare questo importante ruolo nell’agenzia fondata da Lorenzo Marini -dichiara Luca Di Sabatino- consiste nell’ruolo di primo piano che la creatività ha in questo team e per l’unicità di questo posizionamento multitasking. Questa agenzia di fatti si caratterizza per la capacità di affrontare progetti che vanno dalla brand identity all’advertising classico, dal marketing strategico al digitale.”

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto