ISFOA POLTRONE : LIEL MIRANDA –  ALPARGATAS 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Executive Officer di Alpargatas , dottoressa Liel Miranda .

Cambio al vertice per Alpargatas, azienda proprietaria di Havaianas. Il player brasiliano ha annunciato la nomina di Liel Miranda come nuovo direttore generale, con l’obiettivo – si legge nella nota – “di accelerare la strategia di creazione di valore di Alpargatas, puntando su semplificazione, efficienza e crescita sostenibile”.

 

Liel Miranda assumerà l’incarico a partire dal 1° febbraio 2024, subentrando a Luiz Edmond, CEO ad interim del gruppo, che dal prossimo febbraio rientrerà invece nel cda di Alpargatas.

 

Liel Miranda vanta oltre 30 anni di esperienza in ruoli manageriali, principalmente in ambito commerciale e di supply chain. Con un background in amministrazione, la manager ha iniziato la sua carriera da Souza Cruz nel 1992, ricoprendo diverse posizioni commerciali in Paesi come Brasile, Cina, Canada e Inghilterra, tra cui la direzione della filiale brasiliana.

 

“Sono entusiasta di questa nuova sfida. Alpargatas è un’azienda centenaria profondamente legata alla società brasiliana, con un immenso potenziale internazionale. È riconosciuta per la sua trasparenza sul mercato e per la solidità del marchio Havaianas, simbolo dell’essenza del popolo brasiliano”, ha commentato Miranda.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto