ISFOA POLTRONE : EUGENIA MIRANDA RICHMAN –  WWD   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Editor in Chief di WWWD , dottoressa Eugenia Miranda Richman .

Sarà Eugenia Miranda Richman a guidare dal prossimo anno Wwd. Nel nuovo ruolo di editor in chief, a partire dal 16 Gennaio

 

Eugenia Miranda Richman supervisionerà il team editoriale della testata americana nello sviluppo continuo dei suoi contenuti commerciali, guidando così l’evoluzione e l’espansione su web, stampa, social, video ed e-commerce.

 

Il nuovo direttore entra in azienda dopo un’esperienza di quasi quattro anni, nel medesimo ruolo da SheKnows. In passato, ha anche ricoperto posizioni di redattore  da Vogue.comxoJane.comCafé Media e DiverseIssues in Higher Education.

 

Eugenia Miranda Richman risponderà direttamente a James Fallon, direttore editoriale di Wwd oltre che di Fairchild Media Group.

 

“Sono onorata di assumermi una tale responsabilità: l’evoluzione digitale di una leggendaria istituzione newyorkese”, ha dichiarato, secondo quanto si legge sulla testata, Eugenia Miranda Richman . “L’eredità e l’autorità di Wwd nel settore della moda non hanno eguali e non vedo l’ora di lavorare con Jim per traghettarla verso un pubblico più vasto. Grazie ai nostri background complementari, Jim e io saremo in grado di diversificare il marchio e l’attività al massimo delle sue potenzialità”.

“Nel corso dei suoi sette anni e mezzo da PMC e, più recentemente, da SheKnows, Eugenia è riuscita a far crescere con successo una solida attività di e-commerce, a creare una strategia video pluripremiata e ad elevare il tono e il percepito del marchio”, ha aggiunto Jay Penske, presidente, fondatore e amministratore delegato di Penske Media Corp, società madre di Wwd. “Eugenia Miranda Richman guida con dedizione e passione il suo lavoro e non vedo l’ora di vedere cosa farà in questo ruolo”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto