ISFOA POLTRONE : LIDIA SCANTAMBURLO –  DWF  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Co-Head Real Estate Practice di DWF Italy , avvocato Lidia Scantamburlo .  

DWF Italy, branch italiana di DWF LLP ha nominato Lidia Scantamburlo – già partner dello studio – Co-Head della Real Estate Practice in Italia insieme al partner Daniele Zanni. 

Lidia Scantamburlo

Lidia Scantamburlo è entrata in DWF nel 2018 avviando la practice di diritto amministrativo e integrando quella di diritto immobiliare, con particolare riferimento al procurement pubblico e privato, al construction, alla contrattualistica immobiliare e ai rapporti di partenariato pubblico-privati (PPP). 

«DWF – dichiara Michele Cicchetti, Managing Partner dello studio –  ha puntato sulla practice di Real Estate sin dal suo ingresso nel mercato italiano. Lidia Scantamburlo e il suo team di avvocati sono costantemente cresciuti in questi anni assistendo primari clienti in importanti operazioni immobiliari; Lidia, con Daniele Zanni e Emanuela Fusillo e i rispettivi team forniscono un’assistenza completa ai nostri clienti. La sua promozione a Co-Head del dipartimento di Real Estate è una naturale conseguenza del suo commitment verso lo studio e dei suoi risultati».

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto