ISFOA POLTRONE : JUDITH EYCK – HOLIDAY PIRATES

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Operations Officer di HolidayPirates , dottoressa Judith Eyck .

Il Gruppo HolidayPirates, piattaforma online leader in Europa per le offerte di vacanze e l’ispirazione di viaggio, che ha adottato una struttura gerarchica piatta a seguito dell’impatto della pandemia COVID-19, sta ora ampliando il proprio team di leadership introducendo una Chief People Officer (CPO), una Chief Operating Officer (COO) e un Chief Financial Officer (CFO), che opereranno a fianco del CEO per abbreviare i processi decisionali, aumentare l’efficienza e ottimizzare gli obiettivi dell’azienda per un’ulteriore crescita.

David Armstrong, CEO e co-fondatore del Gruppo HolidayPirates, continuerà a guidare il gruppo garantendo un collegamento diretto con i team dei mercati regionali che operano in Europa e in America settentrionale. Questo gli consentirà di concentrarsi sulla crescita, sui ricavi, sulle partnership strategiche e sulle iniziative orientate al futuro.

David Armstrong ha commentato: “Questa riorganizzazione segna un importante passo avanti dal punto di vista operativo e ci permette di perseguire i nostri ambiziosi obiettivi strategici. La nostra nuova Chief People Officer, svolgerà un ruolo centrale nel rafforzamento della nostra cultura aziendale. Stiamo ponendo sempre più attenzione ai componenti dei team e alla loro soddisfazione, promuovendo un ambiente di lavoro positivo basato sull’innovazione e sulla collaborazione. Crediamo fermamente che una forte cultura aziendale sia la chiave del successo a lungo termine e della creazione di valore sostenibile in un ambiente di mercato in costante evoluzione”.

Vivien Schwarz-Elbelazi, che fa parte del Gruppo HolidayPirates dal luglio 2016 in qualità di Head of People & Culture, è stata ora nominata Chief People Officer (CPO). Si occuperà della gestione delle risorse umane, della gestione dell’ambiente di Lavoro, dell’amministrazione IT, dello sviluppo organizzativo e della comunicazione interna. Continuerà, inoltre, a costruire e modellare la cultura aziendale, con una forte attenzione all’inclusività, al benessere e alla crescita professionale e personale dei dipendenti.

Judith Eyck fa parte del Team Esecutivo da maggio 2023 e in precedenza è stata Head of Market per il mercato olandese (VakantiePiraten), responsabile di Virtual Tour Operating (VTO) e Data Analytics. Ora ha assunto il ruolo di Chief Operations Officer (COO) e, oltre a VTO e Data Analytics, è responsabile delle operazioni globali, tra cui marketing, brand, PR & creative studio, sviluppo prodotti ed e-commerce. In passato, come Co-Fondatrice di Vakanties.nl e CEO di Zoover, ha contribuito in modo significativo alla crescita e all’innovazione di queste aziende.

Infine, Sönke Kisker è stato nominato Direttore Finanziario (CFO) del Gruppo HolidayPirates, con la responsabilità degli aspetti finanziari, della protezione legale e dei dati. Con oltre dieci anni di esperienza in ruoli analoghi presso aziende come Trivago e Pepper Group, oltre alla sua posizione più recente presso il Gruppo YDEON, apporta all’azienda una vasta esperienza e capacità di leadership e sarà determinante nel sostenere la sua continua crescita redditizia.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto