ISFOA POLTRONE : JORGE LOPEZ –  JANSSEN ITALIA   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato General Manager di Janssen Italia , dottor Jorge L.Lopez .

Jorge L. Lopez è il nuovo General Manager dello stabilimento produttivo di Latina di Janssen Italia, azienda farmaceutica di Johnson & Johnson presente nel nostro Paese dal 1975.

Jorge L. Lopez

Laureato in Ingegneria Chimica presso l’Università di Puerto Rico, Lopez in precedenza è stato Senior Director of Partnerships and External Supply for Large Molecules Drug Product di Johnson & Johnson, ed in tale ruolo ha guidato l’organizzazione globale per garantire relazioni efficaci con i fornitori e partner, per la produzione dei vari trattamenti farmaceutici.

In precedenza, Lopez ha lavorato in Bristol-Myers Squibb, prima come Operations Executive Director, dirigendo il più grande stabilimento di preparazioni sterili destinate alla somministrazione per iniezioni e infusioni a Puerto Rico e successivamente in qualità di Executive Director presso la Global Biologics Supply Planning Organization.

In qualità di responsabile dello stabilimento di Latina, tra i fiori all’occhiello del polo farmaceutico della Regione Lazio, il General Manager avrà il compito di gestire tutte le attività del sito, garantendo affidabilità e miglioramento continuo.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto