ISFOA POLTRONE : JEAN–MICHEL BOOH–BEGUE –  MISTER AUTO

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Operating Officer di Mister Auto , dottor Jean-Michel Booh-Begue .   

Come parte di Stellantis, Mister-Auto, uno dei maggiori rivenditori online di ricambi in Europa, rende noto un cambiamento a livello dirigenziale.

Jean-Michel Booh-Begue è stato nominato Chief Operating Officer di Mister-Auto a partire dal 1 Ottobre in sostituzione di Loïc Brasset, che assumerà nuove funzioni direttive all’interno di Stellantis. 

Jean-Michel Booh-Begue

Con oltre 20 anni di esperienza nell’aftermarket automobilistico, nei settori sviluppo del prodotto, vendite e marketing, dal 2017 Jean-Michel Booh-Begue ha ricoperto la carica di Purchasing & Marketing Vice President nella business unit di Stellantis operante nel mercato libero dei ricambi (IAM), ruolo nel quale ha contribuito in modo significativo alla crescita globale dei marchi privati Eurorepar e bproauto e all’ampliamento delle gamme di pneumatici e del bacino di fornitori. 

  • Jean-Michel Booh-Begue metterà tutta la sua esperienza, le sue qualità di leader e la sua conoscenza del mercato al servizio dello sviluppo dell’attività di e-commerce di Mister-Auto per raggiungere gli obiettivi formulati nel piano strategico Dare Forward 2030. 

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto