ISFOA POLTRONE : HENNING WIEFELSPUETZ –  TARGA TELEMATICS

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of OEM Business Integration di Targa Telematics , dottor Henning Wiefelspuetz .

Targa Telematics, tech-company specializzata nello sviluppo di soluzioni IoT e di piattaforme digitali per la mobilità connessa, ha nominato Henning Wiefelspuetz come Head of OEM Business Integration.

Henning Wiefelspuetz

Nel suo ruolo, Wiefelspuetz risponderà direttamente al VP Sales Alberto Falcione e sarà responsabile della strategia di Targa Telematics rivolta allo sviluppo delle relazioni e del business con l’ecosistema degli OEM nel settore dell’auto connessa, in cui la raccolta, l’omogeneizzazione e la fruibilità del dato è diventata la chiave per le sviluppo di soluzioni innovative e per proseguire nel percorso verso la mobilità del futuro.    

Henning Wiefelspuetz ha maturato negli anni un’esperienza significativa nel settore dell’automotive. Prima di approdare in Targa Telematics, il manager è stato Senior Director per lo sviluppo del business per Otonomo, presso sede di Francoforte. 

 

In precedenza, Wiefelspuetz ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in aziende importanti del settore come Webfleet, Garmin, Continental, Siemens VDO Automotive e Philips Car Systems. 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto