ISFOA POLTRONE : GIUSEPPE MARAZIA – ATHORA ITALIA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Marketing e Comunicazione di Athora Italia , dottor Giuseppe Marazia .

Athora Italia, compagnia assicurativa vita del Gruppo Athora, prosegue il suo rafforzamento interno nominando Giuseppe Marazia alla guida della direzione Marketing e Comunicazione. 

Il nuovo ingresso giunge contestualmente al lancio della prima campagna nazionale di comunicazione della società rappresentata dal claim “Un giorno ti ringrazierai”, confermando quanto la compagnia punti a consolidare la sua posizione nel mercato italiano assicurativo e nel ramo vita. Marazia riporterà al CEO di Athora Italia, Jozef Bala, e affiancherà il Direttore Commerciale Andrea Spallanzani nella definizione della strategia di marketing. 

Giuseppe Marazia inizia la sua carriera nel 1999 e nell’arco del suo percorso professionale assume nuove e crescenti responsabilità in molteplici aree in ambito Banking (Fineco, Santander Consumer Bank, IWBank Private Investments – Gruppo UBI Banca), E-Commerce (Bottega Verde), Management Consulting (Accenture) e Insurance. 

Da giugno 2024 Marazia entra in Athora Italia come Direttore Marketing e Comunicazione dopo essere stato negli ultimi 6 anni alla guida del Marketing e della Comunicazione di UniSalute, società del Gruppo Unipol. 

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto