ISFOA POLTRONE : GIUSEPPE BRIZIO –  TESI FRANCE.

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Managing Director di Tesi France , dottor Giuseppe Brizio .

Giuseppe Brizio è stato nominato Managing Director di TESI FRANCE, la branch francese di TESISQUARE, società italiana nella creazione di soluzioni digitali della Supply Chain.

Giuseppe Brizio

Giuseppe Brizio, 56 anni, ha iniziato la sua carriera professionale nei primi anni Novanta presso ABET Laminati, una delle più importanti realtà produttrici di laminati decorativi, assumendo il ruolo di ISIT Manager per i mercati internazionali (Stati Uniti, Europa e Australia) in ambito distribuzione e finanza. 

Nel 1996 è poi passato in Diageo, multinazionale del settore beverage, in qualità di ISIT Manager e membro del Comitato di Direzione del COE Operations – Centre of Excellence Manufacturing and Supply Chain – con la responsabilità di tutti i siti di produzione e distribuzione dell’Europa continentale. 

È poi entrato in Nestlé nel 1999, dove ha lavorato per circa vent’anni ricoprendo vari ruoli in ambito Systems, Manufacturing, Supply Chain, M&A e Finanza, operando da diversi Paesi tra cui Francia, Svizzera e Emirati Arabi.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto