Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al confermato Presidente di Aspen Institute , professor Giulio Tremonti .
Giulio Tremonti è stato confermato di presidente di Aspen Institute Italia per il prossimo triennio.
Lo rende noto in una nota l’istituto in cui Tremonti ricopre la carica dal 2003.
Vice presidente vicario sarà Gianfelice Rocca, presidente di Techint Group. Vice presidente tesoriere sarà Lucio Stanca. Gli altri due vice presidenti saranno Elena Zambon, presidente Zambon e Alberto Bombassei, presidente di Brembo.
Angelo Maria Petroni, ordinario di Logica e Filosofia della Scienza alla Sapienza sarà il segretario generale e Beatrice Trussardi la presidente degli Amici di Aspen.
Fondato negli Usa nel 1950 e nato in Italia nel 1984, Aspen Institute ha annoverato nei suoi 40 anni di attività tra i suoi soci tre presidenti della Repubblica — Francesco Cossiga, Carlo Azeglio Ciampi e Giorgio Napolitano — e cinque presidenti del Consiglio, tra cui l’attuale Giorgia Meloni.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE
ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo