ISFOA POLTRONE : GIOVAN BATTISTA PIERCACCIANTE  –  CONFINDUSTRIA COSENZA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente di Confindustria Cosenza , dottor Giovan Battista Piercacciante . 

Giovan Battista Perciaccante è il nuovo presidente di Confindustria Cosenza per il prossimo quadriennio e succede all’uscente Fortunato Amarelli.
   

L’ufficializzazione della nomina di Perciaccante , designato a ricoprire la carica di presidente lo scorso luglio dal Consiglio direttivo dell’associazione , è avvenuta in occasione dell’assemblea degli industriali cosentini alla presenza di Carlo Bonomi , presidente nazionale di Confindustria , di Federica Brancaccio , leader nazionale di ANCE , di Roberto Occhiuto , presidente della Regione Calabria , e di Aldo Ferrara presidente di Unindustria Calabria .

Giovan Battista  Perciaccante , originario di Cassano allo Ionio , ha 62 anni, ed e’ amministratore e direttore tecnico della ‘Alfredo Perciaccante Impresa Costruzioni’.

Ha ricoperto gli incarichi di vicepresidente nazionale ANCE con delega al Mezzogiorno e Isole , presidente di ANCE Calabria e ANCE Cosenza , vicepresidente di Unindustria Calabria , vicepresidente , amministratore, componente del Comitato di presidenza e del Consiglio direttivo di Confindustria Cosenza .

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto