ISFOA POLTRONE : GIORGIO DE SOMMA – DISPLAYCE

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Sales Italy di Displayce , dottor Giorgio De Somma .  

Dopo l’apertura degli uffici a São Paulo e Bruxelles, Displayce compie un nuovo passo nel suo sviluppo internazionale con l’inaugurazione del suo primo ufficio a Milano. La nomina di Giorgio De Somma come Head of Sales Italy accompagna questa dinamica di crescita.

Fondata 10 anni fa, Displayce è una piattaforma di acquisto programmatico specializzata nella comunicazione digitale out-of-home (DOOH), che collega inserzionisti e agenzie media a oltre un milione di schermi digitali in 80 paesi, di cui tre presenti in europa (Francia, Spagna, Regno Unito).

L’ingresso in Italia e l’assunzione di Giorgio De Somma rafforzano questo percorso di crescita, in quanto il Belpaese rappresenta uno dei più grandi mercati di pubblicità digitale in Europa, posizionandosi dietro il Regno Unito, la Germania e la Francia.

Non è un caso che l’incarico di guidare le vendite della nuova filiale italiana sia stato affidato a De Somma, che possiede una profonda esperienza nel Programmatic Advertising, maturata nei suoi 8 anni presso l’adtech Teads.

“L’apertura di questo ufficio in Italia rappresenta una tappa importante nella nostra strategia di espansione internazionale. Dopo aver consolidato la nostra presenza in diversi paesi europei quest’anno, l’Italia rappresenta un mercato chiave per accelerare la nostra crescita nel continente. Con Giorgio a capo delle nostre operazioni nel paese, siamo fiduciosi nella nostra capacità di rafforzare la nostra posizione rispondendo alle esigenze degli inserzionisti e delle agenzie in Italia.” afferma Rémi Boudard, VP Sales di Displayce.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Displayce in questo momento cruciale del suo sviluppo. Il mercato italiano presenta grandi opportunità per il Programmatic DOOH e non vedo l’ora di collaborare con le agenzie e gli inserzionisti locali per ottimizzare l’impatto delle loro campagne pubblicitarie. Displayce è un attore innovativo e influente, e sono impaziente di contribuire al suo successo e alla sua espansione.” afferma Giorgio De Somma.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto