ISFOA POLTRONE : GIAN MARIA MOSSA – BANCA GENERALI

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al confermato Amministratore Delegato di Banca Generali , dottor Gian Maria Mossa .  

L’assemblea di Banca Generali ha approvato il bilancio al 31 Dicembre 2023 che si è chiuso con un utile netto di 314,9 milioni di euro, ha deliberato di attribuire agli azionisti un dividendo complessivo di 251,2 milioni corrispondente ad un payout totale del 77% dell’utile consolidato dell’esercizio 2023 e nominato il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo collegio sindacale.

Per il board dalla lista 1, presentata da Generali, sono stati eletti Antonio Cangeri (presidente), Gian Maria Mossa (confermato ad), Azzurra Caltagirone, Lorenzo Caprio, Roberta Cocco, Alfredo Maria De falco, Anna Simioni e Cristina Zunino, e dalla Lista 2, presentata da una pluralità di società di gestione del risparmio e investitori istituzionali sotto l’egida di Assogestioni, è stato eletto Paolo Ciocca.

Il neoeletto collegio sindacale è composto da Natale Freddi (presidente) , Giovanni Garegnani e Paola Carrara (sindaci effettivi). Sindaci supplenti sono Maria Maddalena Gnudi e Diana Rizzo. Nominati anche i comitati interni.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto