Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Strategy di Le Pub Milano , dottoressa Francesca Zedde .
Francesca Zedde è stata nominata Head of Strategy. Riportando al Global CSO e al Global CEO, sarà responsabile di guidare la strategia di LePub Milano, plasmando le direzioni strategiche dei clienti, pianificando e individuando opportunità di crescita.
Francesca anticiperà, condurrà ed interpreterà i trend di mercato, progettando e gestendo l’intero processo strategico attraverso iniziative chiave ad alto impatto.
Francesca porta con sé un’esperienza globale di oltre 12 anni, di cui 4 anni presso l’agenzia londinese Droga5, e successi nel campo della leadership strategica. Prima di entrare a far parte di LePub, ha ricoperto incarichi nel settore della pubblicità, lusso, finanza, beni di consumo, pubblicazioni e automotive, collaborando con clienti internazionali come Chanel, HSBC, VISA, Maserati, The Economist e Amazon. La sua esperienza spazia dal branding alla strategia creativa, con focus sulla rilevanza in cultura per i brand. La capacità di Francesca di affrontare sfide complesse e sfruttare le opportunità emergenti sarà una forza trainante nella guida delle decisioni strategiche di LePub Milano.
Il Global CEO di LePub, Bruno Bertelli, ha affermato: “Sono certo che con le loro notevoli competenze e l’esperienza globale, Sol e Francesca ci aiuteranno a sbloccare ulteriormente il potenziale di LePub nel fornire un’esperienza strategica insuperabile. Nei ruoli chiave di Chief Strategy Officer e Head of Strategy, la loro conoscenza e visione approfondite, unite alla loro forte esperienza nel pensiero strategico e nell’esecuzione, saranno importanti risorse per avanzare mentre continuiamo ad innovare e ad offrire soluzioni senza pari per i nostri clienti e partner.”
Bela Ziemann, Global CSO di LePub, ha aggiunto: “È difficile trovare grandi talenti nella nostra industry. Quindi, sono davvero entusiasta che Francesca e Sol si siano uniti a noi. Sono entrambi professionisti brillanti e rappresentano l’aggiunta perfetta per aiutarmi a guidare il nostro crescente team di strategia attraverso la cultura, i dati e l’innovazione. Con il loro supporto, sarà divertente portare ai clienti i nostri lavori migliori.”
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo