ISFOA POLTRONE : FERDINANDO GIUGLIANO –  UNICREDIT

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Public Affairs & Policy di UniCredit , dottor Ferdinando Giugliano .  

L’ex consigliere per la stampa internazionale dell’allora premier Mario Draghi , Ferdinando Giugliano , entra in UniCredit con il ruolo di Head of Public Affairs & Policy.

A lui il compito di guidare le attività e strategie di Advocacy e Public affairs della banca amministrata dal chief executive officer Andrea Orcel .

Ferdinando Giugliano , classe 1985 , napoletano trapiantato a Londra , con un passato al Financial Times , Repubblica e Bloomberg , riporterà all’Head of Group Stakeholder Engagement Joanna Carss .

A partire da febbraio 2021 è stato portavoce per la stampa internazionale , speechwriter e consigliere di Mario Draghi .

A completare il quadro dei Public Affairs di UniCredit sono : Fabrizio Sadun , che guida le attività di sviluppo delle politiche italiane , ABI in primis ; Costanza Bufalini , che è a capo delle attività di Global ed European Affairs ; Francesco Correale gestirà i rapporti con le autorità di vigilanza nell’ambito del SSM mentre Franco Brescia , si occuperà di veicolare i messaggi del gruppo alle controparti in Italia .

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto