ISFOA POLTRONE : FABRIZIO SARA  –  ALTAIR ENGINEERING 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Country Manager di Altair Engineering , dottor Fabrizio Sara .

Altair Engineering, player mondiale nella scienza computazionale e nell’intelligenza artificiale (AI), comunica che Fabrizio Sara è stato nominato nuovo Country Manager di Altair Italia.

Fabrizio Sara

Fabrizio entra in Altair Engineering con oltre 30 anni di esperienza nella commercializzazione e nel marketing di software di modellazione matematica e simulazione presso The MathWorks e Teoresi. 

Prima di entrare in Altair Engineering, Fabrizio è stato per sette anni Country Manager di The MathWorks per l’Italia, responsabile dello sviluppo del mercato e della strategia commerciale, delle operazioni di vendita, delle attività tecniche, della gestione aziendale dello sviluppo professionale delle risorse italiane. 

 

Nella sua carriera ha ricoperto vari ruoli importanti di responsabilità relativi al Sales Enablement di The MathWorks in tutto il mondo, allo sviluppo delle competenze del personale tecnico di vendita a supporto delle vendite ai clienti e ai servizi di formazione e consulenza.

Fabrizio porta con sé un solido curriculum e una comprovata esperienza nei settori della simulazione e dell’analisi dei dati. 

La sua prospettiva globale e la sua forte conoscenza del mercato italiano lo rendono un’eccellente aggiunta ai team globali, regionali e locali di Altair Engineering.

“Sono davvero onorato di entrare a far parte dell’eccezionale team italiano. Altair è una realtà importante nel campo dell’ingegneria, della data science, dell’IA e dell’High Performance Computing, e non vedo l’ora di poter contribuire in questa realtà“, ha dichiarato Sara. “Insieme, sosterremo i valori che ci contraddistinguono, l’innovazione, la fornitura di soluzioni di alta qualità ai nostri clienti e l’esplorazione di nuove opportunità di crescita”. 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto