ISFOA POLTRONE : FABRIZIO BURLANDO – NETATMO

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Ricerca e Sviluppo di Netatmo , dottor Marc Chachereau .

Netatmo, società del Gruppo Legrand e leader nelle soluzioni per la casa intelligente, è orgogliosa di annunciare la nomina di Marc Chachereau a Direttore della Ricerca e Sviluppo (R&S).

Con oltre 20 anni di esperienza come leader del settore R&S, Chachereau è appassionato di soluzioni per la smart home, che considera un modo per migliorare il benessere e la sostenibilità delle nostre case. Ha lavorato in aziende di tutte le dimensioni, apportando un bagaglio di conoscenze e competenze in materia di leadership tecnologica, gestione della R&S e strategia aziendale.

L’impegno di Marc per l’innovazione e la sua visione di un futuro più intelligente e sostenibile si allineano perfettamente con la mission di Netatmo. La sua esperienza nel guidare i progressi tecnologici e nel guidare team ad alte prestazioni sarà fondamentale per la continua crescita dell’azienda.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto