ISFOA POLTRONE : FABIO CAVALLONE –  FERPI    

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Delegato Puglia , Calabria e Basilicata , dottor Fabio Cavallone .

Fabio Cavallone, Socio professionista FERPI dal 2019, è il nuovo Delegato Puglia, Calabria e Basilicata.

Fabio Cavallone

Co-fondatore e amministratore unico di Formae98 srl, specializzata in comunicazione e relazioni pubbliche, Fabio Cavallone è nato a Bari e ha iniziato a lavorare nel settore IT negli anni 90 per poi scoprire la bellezza del marketing e della comunicazione.

A Bari ha seguito un master di marketing e comunicazione e creato la sua azienda “Forme comunicazione e marketing”.

Gestisce la comunicazione per enti, progetti e aziende nazionali curando la Comunicazione a 360°.

Appassionato di neuromarketing, di Tecniche di Persuasione e gestione del consenso, si occupa anche di comunicazione politica e di immagine in campo farmaceutico e cosmetico.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto