ISFOA POLTRONE : ERNESTO D’AJOLA – UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CAGLIARI

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Consigliere di Amministrazione dell’Università degli Studi di Cagliari , professor Ernesto D’Aloja .

Il nuovo Senato Accademico dell’Università di Cagliari, riunitosi in seduta, ha approvato all’unanimità la composizione del nuovo Consiglio di amministrazione.

Il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2024/2027 sarà composto da Ernesto D’Aloja, Rita Pamela Ladogana, Andrea Melis e Giorgio Querzoli (per i docenti). : Barbara Tuveri (per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario), mentre i componenti esterni sono Cristina Pilloni e Rosi Zuliani Sgaravatti.

Il nuovo Senato è composto dai nuovi direttori di dipartimento: Antonio Baldi, Ivan Blečić, Elisabetta Gola, Patrizio Monfardini, Carlo Muscas, Marco Pitzalis, Tiziana Pontillo, Andrea Porcheddu, Luca Saba, Michele Saba, Maria Virginia Sanna, Riccardo Scateni, Iole Tomassini Barbarossa, Enzo Tramontano e Luigi Zorcolo.

I rappresentati d’area sono Giovanni Battista Cocco, Mirko Manchia, Cinzia Dessì, mentre i rappresentanti del personale tecnico amministrativo bibliotecario (TAB) sono Roberto Sedda, Massimiliano Saba. Per gli studenti Gloria Ariu, Stefan Claudiu Caldarus, Alessia Cherchi e Pietro Ennas

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto