ISFOA POLTRONE : ERIKA VILLA – VECTRA AI

Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Security als representative Italy di Vectra AI , dottoressa Erika Villa .

Vectra AI, leader nel settore XDR (Extended Detection and Response) basato sull’intelligenza artificiale, ha annunciato l’ingresso di Erika Villa in qualità di Security Sales Representative Italy e Tommaso Severini nel ruolo di Regional Partner Manager. Queste nuove nomine testimoniano l’intenzione dell’azienda di consolidare i risultati ottenuti nel mercato italiano e di potenziare le strategie commerciali attraverso una solida rete di partner.

Erika Villa sarà responsabile dello sviluppo del business nel settore Commercial, promuovendo le soluzioni di Vectra AI e analizzando le esigenze di cybersecurity delle organizzazioni italiane. Con un’esperienza consolidata in Mandiant e Google Cloud Security, Erika apporterà un grande valore nell’identificare opportunità di crescita nel paese. Tommaso Severini, invece, si concentrerà sull’espansione delle opportunità di business nel canale partner, con un focus particolare sul Programma Vectra AI “Clarity”, pensato per gli MSSP.

La carriera di Tommaso ha avuto inizio in Spagna e si è evoluta in Vectra AI, dove ha ricoperto diverse posizioni, fino a diventare Regional Partner Manager per Italia e Grecia. Entrambi contribuiranno a rafforzare la posizione di Vectra AI in Italia, un mercato cruciale per l’azienda.

“Con Erika e Tommaso, Vectra AI rafforza la propria presenza in Italia, per rispondere alle sfide della cybersecurity moderna,” ha dichiarato Massimiliano Galvagna, Country Manager per l’Italia.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto