ISFOA POLTRONE : ENRICO MARIA SIRONI  –  CONSIGLIO NOTARILE MILANO  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente del Consiglio Notarile di Milano , dottor Enrico Maria Sironi .

Enrico Maria Sironi

Si è insediato in data 5 marzo 2024 il nuovo Consiglio Notarile di Milano, che rappresenta 567 notai lombardi. 

Con l’Assemblea del Collegio dello scorso 28 febbraio, è stata definita la composizione del Consiglio Notarile di Milano per l’anno in corso, che vede eletti quali nuovi componenti del Consiglio Paola Bottini, notaio in Monza, e Ruben Israel, notaio in Milano e rieletta Patrizia Antognazza, notaio in Milano.

Nella riunione di Consiglio del 5 marzo 2024 il notaio Enrico Maria Sironi è stato eletto nuovo Presidente, così come il notaio Patrizia Antognazza confermata Segretario e il notaio Stefano Rampolla Tesoriere.

 

Per l’anno in corso il Consiglio Notarile di Milano risulta pertanto così composto: 

– Presidente: Enrico Maria Sironi

– Segretario: Patrizia Antognazza

– Tesoriere: Stefano Rampolla

– Consiglieri: Alessandra Bortesi, Paola Bottini, Paola Casali, Francesca Gasparro, Alberto Guidi, Ruben Israel, Michele Laffranchi, Enrico Masini.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto