ISFOA POLTRONE : EMILIO CARELLI  –  L’ESPRESSO  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Amministratore Delegato de L’Espresso , dottor Emilio Carelli .

Emilio Carelli

Si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione del Gruppo L’Espresso, composto da Gianluca Ianuario, Emilio Carelli, Rodolfo Errore, Angela Ammaturo, Francesco Rossi Guarnera ed Alessandro Rossi.

Nel corso della stessa riunione sono state attribuite le specifiche deleghe al Presidente Gianluca Ianuario, all’ Amministratore Delegato Emilio Carelli ed ai consiglieri Francesco Rossi Guarnera ed Angela Ammaturo. Rodolfo Errore è Vice Presidente.

Alessandro Rossi è stato riconfermato Direttore Responsabile.

L’11 dicembre scorso, il Gruppo Ludoil Energy (della famiglia Ammaturo) ha acquistato il 51% de L’Espresso Media da BFC Media, portando la partecipazione nel gruppo editoriale al 100%, in un’ottica di razionalizzazione, focalizzazione e sviluppo delle partecipazioni.

Emilio Carelli, con una lunga esperienza alle spalle nel mondo del giornalismo, è stato Vicedirettore del Tg5, Direttore di TGCom, fondatore e Direttore di Sky Tg 24.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto