ISFOA POLTRONE : ELENA MANCINO –  AMAPOLA     

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Partner di Amapola , dottoressa Elena Mancino .   

Amapola, l’agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche specializzata in progetti di sostenibilità dal 2009, prosegue il suo percorso di crescita: nel 2023 entra in società Elena Mancino, già Business Development Manager dell’agenzia, e il team si rafforza con sei nuove professioniste. 

Dopo l’ingresso di tre nuovi soci nel 2020, l’agenzia si consolida ulteriormente con la nuova partner. 

Elena Mancino entra in Amapola nel 2019, dopo le esperienze precedenti in grandi strutture di comunicazione, con il compito di stimolare e accompagnare il processo di crescita dell’agenzia.

 Da qualche anno, inoltre, insieme a Luca Valpreda, Sergio Vazzoler e Alberto Marzetta, Elena fa parte del Consiglio Direttivo dell’agenzia, l’organo interno responsabile della strategia e delle decisioni operative.

Accanto a questo importante ingresso, l’agenzia comunica anche una rilevante espansione del proprio team. 

Sono sei le nuove professioniste che nel 2023 rafforzano Amapola.

Sono Elisa Gamba, CSR specialist che si occupa di progetti di reporting, Rossana Sparacino, account executive esperta di relazioni sul territorio, Anna Filippucci, account e copywriter, Paola Compierchio, new entry nel reparto amministrativo, Sara Rabellino, che entra nella divisione multimedia, Silvia Bonzano, sales account che consolida il team commerciale. 

«Il percorso con Amapola è stato stimolante fin dal primo minuto» racconta Elena Mancino, neo-partner dell’agenzia. «Il panorama della sostenibilità è complesso e in costante evoluzione: una vera e propria sfida sia per le organizzazioni che si trovano a dover trasformare il proprio modo di fare business, sia per noi consulenti che dobbiamo saper interpretare e coniugare le esigenze dei clienti in un panorama in continuo cambiamento dal punto di vista normativo e di scenario. In questo contesto, la consolidata expertise sui temi ambientali e di CSR ci permette di emergere come interlocutori strategici, competenti e soprattutto credibili, con i nostri 15 anni di focalizzazione sulla sostenibilità».

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto