ISFOA POLTRONE : DANIELA AMHOF – PORTOLANO CAVALLO

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Counsel e Direttore German Desk dello Studio Legale Portolano Cavallo , avvocato Daniela Amhof .

Portolano Cavallo, studio legale full-service leader in Italia specializzato nei settori Digital-Media-Tech e Life Sciences-Healthcare, è lieto di annunciare che Daniela Amhof entrerà a far parte dello Studio in qualità di counsel. Daniela guiderà il German Desk dello studio, che fornisce assistenza legale ai clienti dei paesi DACH e dell’Alto Adige.

 

Con oltre 15 anni di esperienza, Daniela Amhof può contare su una conoscenza approfondita dei clienti di lingua tedesca e di ciò che cercano dal mercato italiano.

 

Daniela Amhof è specializzata in controversie civili, commerciali e societarie, spesso di natura transfrontaliera. È stata all’avanguardia nella gestione di controversie commerciali complesse, controversie post-M&A, controversie relative ad abuso di posizione dominante e responsabilità contrattuale, extracontrattuale e precontrattuale.

 

Prima di entrare in Portolano Cavallo, Daniela ha trascorso 12 anni nel dipartimento di Contenzioso e Arbitrati di Gianni & Origoni. In precedenza ha lavorato per uno studio legale boutique con clienti tedeschi.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto