ISFOA POLTRONE : CYRIL CHATELET  –  XIAOMI 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato General Manager di Xiaomi , dottor QX Wang .  

Xiaomi comunica la nomina di QX Wang come nuovo General Manager di Xiaomi Western Europe, succedendo a Ou Wen in questo ruolo cardine.

QX Wang

Con alle spalle un solido background di successi e un impegno costante verso la mission di Xiaomi, nel suo nuovo ruolo QX Wang porta con sé un bagaglio di esperienza e leadership. 

In qualità di General Manager, riporterà a Alex Xiang, Vice President of International Business Department e supervisionerà tutti gli aspetti dello sviluppo del business di Xiaomi in Europa occidentale, guidando la continua espansione e il successo del brand in questa regione.

 

Questa nomina riflette il costante impegno di Xiaomi per la crescita e l’eccellenza in tutta Europa; l’azienda guarda a un futuro prospero ed è fiduciosa di raggiungere nuovi traguardi in tutti i mercati dell’Europa occidentale.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto