ISFOA POLTRONE : CRISTIANO FAGNANI –  OFF – WHITE 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Executive Officer di Off-White , dottor Cristiano Fagnani .

Tempo di cambiamenti e rimpasti in New Guards Group, holding che fa capo a Farfetch. 

Cristiano Fagnani, già ai vertici di NGG ++ (la nuova divisione di Ngg con focus sportswear e lifestyle, di cui fa parte Reebok), è stato nominato CEO di Off-White. 

Parallelamente, a Stephanie Phair è stata affidata la poltrona di presidente di New Guards Group (NGG). Posizione che assumerà mantenendo il ruolo di presidente del gruppo Farfetch.

A scatenare il giro poltrone del gruppo sono state le dimissioni di Davide De Giglio, ora ex amministratore delegato di NGG  e di Andrea Grilli, co-fondatore ed ex CEO del brand Off-White.

Stephanie Phair , esperta dirigente del settore del lusso, ha fondato TheOutnet.com mentre era dirigente di Net-a-Porter.

Stephanie Phair in precedenza,è stata anche membro del consiglio di amministrazione di Moncler e presidente del British Fashion Council. 

Cristiano Fagnani ha invece alle spalle un’esperienza pluridecennale nel settore, costellata da ruoli come responsabile dell’energy marketing, della brand experience e delle product collaborations di Nike. Prima della nomina a CEO del segmento NGG++ il manager ricopriva la carica di chief marketing officer.

Fondata nel 2015 e acquisita da Farfetch nel 2019, NGG, che ha sede a Milano, gestisce il design, la produzione e la distribuzione di una serie di brand, tra cui appunto Palm Angels, Off-White e Reebok.

“New Guards ha ottenuto risultati estremamente positivi dal 2019 e ha continuato a mettere in atto la sua strategia con il recente lancio di Reebok. Vorrei ringraziare Davide e Andrea per la loro leadership dedicata negli ultimi quattro anni e per aver costruito un team molto forte di successori per continuare a guidare la strategia e le operazioni di NGG. A loro vanno i miei migliori auguri per il futuro”, ha commentato in una nota José Neves, founder e chairman di Farfetch.

“Oggi, dopo un bellissimo percorso di dieci anni, lascio la mia posizione in NGG”, ha aggiungo Davide De Giglio. “Il mio cuore è pieno di gratitudine per le opportunità che mi sono state offerte, per le persone straordinarie con cui ho avuto il privilegio di lavorare e per i successi collettivi che abbiamo ottenuto. Non vedo l’ora di vedere dove il prossimo decennio porterà NGG”.

“NGG, oggi più che mai e grazie al coinvolgimento e al sostegno di Farfetch, si trova in una posizione incredibile. Auguro a loro e al team tutto il meglio e porterò questa esperienza con me per sempre”, ha concluso Andrea Grilli.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto