ISFOA POLTRONE : CRISTIANO FAGNANI –  GRUPPO PRADA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Group General of Counsel e Chief Legal Officer , avvocato Francesca Secondari .

Il Gruppo Prada rende nota la nomina di Francesca Secondari nel ruolo di Group General Counsel e Chief Legal Officer, con decorrenza maggio 2023.

Francesca Secondari

A Francesca Secondari è affidata la responsabilità della Direzione Legale, degli Affari Societari e della Compliance di Gruppo. 

Francesca Secondari si è formata presso lo Studio Legale BonelliErede, di cui è diventata socia nel 2019 e presso il quale ha svolto anche attività di business development in Africa e Medio Oriente. 

Ha maturato una solida esperienza in operazioni di finanza straordinaria, M&A e corporate governance con focus ESG. 

Nel corso della sua carriera, ha inoltre lavorato ad importanti operazioni nel settore del lusso, maturando un’approfondita conoscenza dell’industria e dei diversi mercati. 

Francesca Secondari, oltre alla laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Perugia, ha conseguito un Executive MBA presso l’Università Americana del Cairo ed è stata chiamata ad intervenire presso conferenze di profilo internazionale come quelle organizzate da UNIDO International Bar Association

Svolge attività pro-bono per Medici con l’Africa – CUAMM e promuove un programma, da lei stessa fondato, per la tutela dell’ambiente nel Delta dell’Okavango, Botswana. 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto